[Roma.pm] Hosting

Leo Cacciari leo.cacciari at gmail.com
Sun Mar 29 10:27:14 PDT 2009

Signori buongiorno,
visto che mio malgrado mi ritrovo un po' di tempo libero, sto
riprendendo alcuni vecchi progetti. Per uno di questi, avrei bisogno di
un hosting serio ma non troppo caro, che supporti ovviamente l'uso del
Perl (con possibilità di installarsi moduli se serve...) Meglio ancora
ovviamente sarebbe un "virtual housing" o simili.

Una condizione imprescindibile, è che il sito _non_sia in Italia, meglio
ancora si trovi fuori dall'UE o comunque in un paese che prenda il
diritto alla privacy dei dati informatici leggermente più sul serio del
nostro.

Ovviamente la domanda è: qualcuno ha delle dritte? Dei consigli? Dei
link seri di confronto fra soluzioni di hosting/housing?

Grazie :)

--
Leo Cacciari
Aliae nationes servitutem pati possun, populi Romani est propria