[Roma.pm] HÖ HÖ HÖ

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Fri Dec 18 21:20:45 PST 2009

On 18/dic/09, at 20:13, Emanuele Zeppieri wrote:

> Pertanto temo che dovremo rinunciare al tenero dada e accontentarci
> del rude crucco, che purtuttavia merita ugualmente di essere
> sfamato, dissetato e debitamente ossequiato.

Mi sembra giusto :-)

> Pertanto mi dico disponibile sempre ed ovunque, tranne giusto che
> per le strette festività.

Io sono meno disponibile...
Da qualche mese mi sono sono separato, e ho ricominciato a fare
trekking: parto il 24 per la Valle del Draa, in Marocco, e torno solo
il 9 di Gennaio (neanche a farlo apposta :-))

Se ci si incontra prima della vigilia ovviamente ci sono, sennò...
auguri a tutti! :-D

--
Marco