[Roma.pm] HÖ HÖ HÖ

Emanuele Zeppieri emazep at gmail.com
Fri Dec 18 11:13:44 PST 2009

Aldo Calpini wrote:

> carissimi bambini di Roma.pm,
>
> visto che quest'anno siete stati monger bravi ed educati, Babbo Natale
> ha deciso di portarvi... un dada!
>
> chi di voi non vorrebbe trovare un tenero dada tutto intirizzito dal
> freddo e col pelo arruffato sotto l'albero? eh? chi?
>
> mi raccomando pero' ricordate, un dada NON E' UN GIOCATTOLO! dovrete
> curarlo amorevolmente, dargli da mangiare e dargli da bere. soprattutto
> da bere!
>
> purtroppo, per via di un perfido sortilegio, il vostro dada si
> ritrasformera' in crucco il 9 gennaio 2009. dovrete dunque essere rapidi
> [...]

Per farcela entro il 9 gennaio 2009, ci vorrebbero dei furetti tachionici.

Pertanto temo che dovremo rinunciare al tenero dada e accontentarci del
rude crucco, che purtuttavia merita ugualmente di essere sfamato,
dissetato e debitamente ossequiato.

Pertanto mi dico disponibile sempre ed ovunque, tranne giusto che per le
strette festività.

A presto!