[Roma.pm] OT Vadi Fantozzi Vadi!

Aldo Calpini dada at perl.it
Tue Aug 11 11:55:33 PDT 2009

Fabio D'Alfonso wrote:
> dopo i tanti film di Fantozzi, fa sempre una certa impressione sentirsi dietro un vadi, prima lei , vadi!

e visto che siamo completamente a sproposito, ho per voi una notizia
spropositata: torno a Roma per le vacanze estive :-)

prendo l'aereo dopodomani 13.08.2009, riparto il 02.09.2009. l'ultima
settimana di agosto (tipo 21-27 o 23-30, ancora non so) me la passo in
umbria a magna' e respira' aria bbona.

nel tempo che avanza, se qualcuno magari ha preferito il torrido asfalto
romano alle sabbie dorate delle maldive, ce se potrebbe da becca'.

magari in fraschetta a rinverdire gli epici trascorsi di Porchetta.pm.

che se ne dice?

rispondete numerosi, astenersi perditempo, non so se e quanto leggero'
la mail da roma pero' sicuramente ho un fisso: ++39 06 22483019.

cheers,
Aldo