[Roma.pm] un piccolo problemino!

LordOfDeath webmaster.staff at gmail.com
Wed Apr 29 08:09:10 PDT 2009

Gianni Ceccarelli ha scritto:

> Hmm. Studia Module::Install::Bundle e local::lib, potrebbero aiutarti
> molto.

li conosco, ma posso usare pochissimi moduli :(, e preferirei tenere
tutto in un file unico
> Curiosità: che razza di ambiente è, dove non puoi copiarci dei file?

è un account shell di un mio amico, che tiene pochissimi moduli basilari
(lwp e http non c'erano!)

> suggerisco perldoc -f select (la forma a 4 argomenti)

ho letto il perldoc di select con la forma a 4 argomenti, ovvero
select($rout=$rin, $wout=$win, $eout=$ein, 1);
ma sinceramente non sò come utilizzarla...!

io ho provato con
    $rin = $win = $ein = '';
        vec($rin,fileno(STDIN),1) = 1;
        vec($win,fileno(STDOUT),1) = 1;
        $ein = $rin | $win;
        select($rout=$rin, $wout=$win, $eout=$ein, 1);
prima del while... però... da dove leggo l'output dopo?
(scusa l'ignoranza ma non ho mai dovuto fare una cosa del genere)