[Roma.pm] IDE per Perl

selena albignati mercurius999 at yahoo.com
Wed May 21 00:51:42 PDT 2008

ciao a tutti e scusate la mia manchevolezza nelle risposte..

io come IDE uso lo spartanissimo PerlIDE.
è praticamente il minimo, poco più di un editor ma ha una grande configurabilità
nella colorazione della sintassi e SOPRATTUTTO si può mettere lo sfondo nero, che
per chi sta molto davanti allo schermo è essenziale.

provai a suo tempo e-p-i-c con eclipse ma è come mettere un elefante in giardino per
spostare i rami della potatura

ciao lorenzo