[Roma.pm] È arrivato babbo natale... con una piccola sòla...

Flavio Poletti polettix at gmail.com
Thu Dec 25 19:54:24 PST 2008

[cross-posted su mongers italiani e romani]

Ciao a tutti,

   buon natale! Dopo aver fatto un discreto mazzo per tutta la notte in modo
da far felici i bambini buoni e lasciare di sasso quelli cattivi, Babbo
Natale si è concesso una dovuta pausa (prontamente immortalata dal paparazzo
di turno:
http://img386.imageshack.us/img386/619/qafyhqvsbhymziiiejghpgsq2.jpg) per
scoprire di avere ancora qualcosa in fondo al suo sacco!

Ho raccolto un po' di materiale -- soprattutto esperienze personali -- in un
PDF dedicato alla realizzazione di client Perl per vari protocolli su
Internet. Più o meno la materia grezza è completa, e grazie all'aiuto di
dree spero di averla resa anche presentabile. Devo rileggere il tutto
anch'io, però a questo punto vorrei chiedervi -- se i torroni vi lasciano un
briciolo di tempo e lucidità -- di dare un'occhiata e darmi qualche
feedback.

Il "pacco" (mi rendo conto che la parola è estremamente appropriata) potete
trovarlo all'indirizzo http://polettix.s3.amazonaws.com/tmp/pwc.pdf.bz2

Ciao e... ancora buon natale!