[Roma.pm] Cena Sociale

Flavio Poletti flavio at polettix.it
Wed Dec 3 01:17:19 PST 2008

Uhm, una rapida analisi mi porta a pensare che è mancato qualcosa... la
proposta del giorno in cui vedersi!

Sorvolando sul fine settimana (in cui includo anche il venerdì e il lunedì
di festa):

Mercoledì  3  X
Giovedì    4  X
Martedì    9  X
Mercoledì 10  X
Giovedì   11  X

Crocettate gente, crocettate!

PS: bisogna seriamente pensare a fare un'applicazione stupida per tutto
ciò - e certo, intendo nel senso di "reinventare la ruota", altrimenti che
gusto c'è?