[Roma.pm] [Fwd: [Italian Perl Workshop 2008] Convenzioni con hotel]

Ortolani Dante d.ortolani at ecosystemspa.com
Mon Aug 25 01:49:39 PDT 2008

Eccolo! appena tornato dalle ferie (a casa).
Rinnovo la mia disponibilità, anzi direi di muoverci onde evitare di
dover dormire sui banchi dell'uni.
Chi altro si associa a camere condivise? fatevi avanti (anche per
camere non condivise) così prenotiamo comunque tutti insieme nello
stesso hotel.

LucaS

originale ---------------------------
> [...]
> stagione).
>
> A tal proposito l'organizzazione ha stipulato con alcuni alberghi
> particolari convenzioni al fine di ottenere prezzi speciali e farsi
> riservare un certo numero di camere.
>
> Per maggiori informazioni consultate la pagina:
>
>          http://conferences.yapceurope.org/ipw2008/accomodation.html
>
> ove troverete i dettagli relativi agli alberghi convenzionati, i
> prezzi e le deadline per la prenotazione delle camere riservate.
>
> Stiamo contattando altri alberghi per ottenere altre convenzioni.
> Appena avremo notizie, le pubblicheremo sul link menzionato.

Luca Dante Ortolani