[Roma.pm] Cena Sociale!

Fabio D'Alfonso fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
Tue Aug 5 03:10:32 PDT 2008

Allora se siete d'accordo, proporrei domani sera verso le 20.00 davanti al locale.
Direi di prenotare un tavolo da quattro e ringrazio Marco se puo' telefonare. Ci fossero mai problemi  ci sono alternative in zona, di cui in tal caso mi potrei occupare io (un avanzato piano di disaster recovery gastronomico).

Da qualche anno non uso piu' il fetz... ma se vedete il mio sito non si andati molto avanti con l'innovazione.

--
Fabio D'Alfonso
'Your Partner in Business'
email: fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com