[Roma.pm] convocazione [was: Re: S'e' fatta una certa]

Mattia Dongili malattia at linux.it
Wed Mar 21 07:31:07 PDT 2007

On Wed, Mar 21, 2007 at 03:15:38PM +0100, Emanuele Zeppieri wrote:

> Sì dai, penso che una terza via sia possibile: la settimana prossima,
> quando devi tornare per restituire le chiavi, no?

vediamo, dipende piu' dalla padrona di casa che da me.

> Altrimenti direi che è meglio domani (giovedì), che se ponno becca' pure
> "i gnocchi".

approvato. Non riesci a passare neanche a prendere una bottiglia di
vino di cui omaggero' i primi 7 avventori?

Quindi: CONVOCAZIONE FINALE!!! accorrete numerosi!

Quando: giovedi' (domani)

Chi:
- mattia
- ester
- aldo
- lucas
- flavio

aggiungetevi o eliminatevi che cosi' prenoto

Ciao
--
mattia
:wq!