[Roma.pm] S'e' fatta una certa

Emanuele Zeppieri ema_zep at libero.it
Mon Mar 19 04:51:23 PDT 2007

Devo scusarmi per l'errata informazione: la mia indisponibilità per
venerdì 23 ne implica un'altra per la sera di giovedì 22, perché, ora
che ci penso, devo appunto partire la sera prima (anche se non vado in
Giappone.)

Quindi rettificando, ci sarei stasera, domani e dopodomani (martedì e
mercoledì), e poi da domenica 25 in poi.

Per quanto riguarda la porchetta, l'appoggio in pieno, pure co' la neve.