[Roma.pm] chiedo help

alex at boxlinux boxlinux at gmail.com
Wed Jun 6 02:53:53 PDT 2007

 devo monitorare il traffico di alcune porte del centrostella via snmp
e riportarle su mtrg  ed avere una traccia su nagios ho una plugin ma
continua a darmi errori di division by zero.
Ora ora e vero che mi sto rinc... invecchiando (ma non riesco a vedere
se hanno scritto qualche minchiatona) su sto script ma se gentilmente
qualcuno mi potesse dare qualche clues allego pluginnne  se  qualcuno
puo' indirizzarmi o avere gia uno script suo che funzioni egregiamente
(i vostri script funzionano sempre egregiamente)
Grazie

Alessio Porcacchia Debian Consultant
www.debian.org/consultants/porcacchia
mobile +353873259473