[Roma.pm] xml + tag name

Emanuele Zeppieri ema_zep at libero.it
Mon Jul 23 05:39:54 PDT 2007

Aldo Calpini wrote:

> HOP sta per "Higher Order Perl", un libro di Dominus che presenta
> tecniche di programmazione di "ordine più elevato", per lo più prese in
> prestito dalla programmazione funzionale, applicate al Perl.

Sì, appunto, tratta essenzialmente di funzioni di ordine superiore
(higher-order functions, da cui il nome del libro), per cui no-closure
=> no-HOP...

... Ma solo adesso ho capito (forse) l'obiezione iniziale di Flavio:
intendeva dire a Luca "Questa è già un'implementazione non-HOP,
altrimenti quale sarebbe un'implementazione non-HOP?".
Ho capito bene? (Flavio)

Tutto sommato stavolta mi ci sono voluti soltanto 3 messaggi (sempre che
abbia finalmente capito), qualche volta va anche peggio.