[Roma.pm] FTP su IO SOCKET

Alessandro Merlani merlani at libero.it
Tue Jan 23 11:07:45 PST 2007

On Tuesday 23 January 2007 19:49, LordOfDeath wrote:
> non so nemmeno dove cominciare! altrimenti
> avrei provato e riprovato e ci sarei arrivato da solo !

se intendi usare solo IO::Socket devi implementare il protocollo a layer 7;
quindi devi cominciare studiandoti le specifiche del protocollo che vuoi
implementare (se ancora non sai cosa vuoi fare e' inutile metterti a scrivere
codice):

http://www.faqs.org/rfcs/rfc959.html

--
Alessandro Merlani
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in