[Roma.pm] perl XML

Flavio Poletti flavio at polettix.it
Wed Jan 10 05:56:30 PST 2007

Ti consiglio solamente di prestare particolare attenzione al trattamento
dell'encoding da parte di XML::Simple. Essendo totalmente ignorante in
materia, avevo chiesto un feedback in #perl.it e dakkar mi aveva
confermato che, a suo modo di vedere, alcuni comportamenti che gli avevo
evidenziato erano scorretti.

Per il resto, mi sembra piuttosto semplice da utilizzare, come dice il nome.