[Roma.pm] SIGKILL

Emanuele Zeppieri ema_zep at libero.it
Mon Jan 8 05:12:00 PST 2007

Cristallino! :-)

Ultimamente ho trovato questo compendio delle storture e delle
deficienze di php, che è fatto veramente bene (a prescindere dal
confronto col Perl):
http://tnx.nl/php

Intendiamoci, provo simpatia per php e per il movimento che c'è dietro,
se non altro perché si tratta di un linguaggio aperto e libero, ma
purtroppo nel corso della sua evoluzione ha sofferto di una serie di
scelte sbagliate, che si sono sclerotizzate e stratificate le une sulle
altre, trasformandolo in un linguaggio che oramai contrasta ogni pratica
di buona programmazione.

Ciao,
Emanuele.