[Roma.pm] problema....

Christoph Wernli christoph at wernli.org
Sun Jan 7 04:58:38 PST 2007

On 1/7/07, LordOfDeath <webmaster.staff at gmail.com> wrote:

>  Christoph Wernli ha scritto:

> File::Tail is your friend: <http://search.cpan.org/dist/File-Tail/Tail.pm>
>
> thx, ma si può avere senza moduli? non ho a disposizione l'installazione
> di altri moduli :)

Assumendo che sei su Unix, potresti fare qualcosa di questo genere:

open (FILE, "tail -f $file |") or die $!;

In alcuni casi potrebbe avere degli effetti indesiderati - vedi <
http://www.sunsite.ualberta.ca/Documentation/Misc/perl-5.6.1/pod/perlopentut.html#pipe%20opens>
per dettagli. Per leggere di logfile non ho mai avuto dei problemi, pero'.

Un saluto,

-Christoph