[Roma.pm] Net::RawIp

Paolo Lulli plulli at gmail.com
Sat Jan 6 10:06:45 PST 2007

> make: *** [RawIP.o] Error 1
>   /usr/bin/make  -- NOT OK

Brutta cosa, io la segnalerei all'autore del pacchetto, se non hai
ritoccato alcuna configurazione.

> con active per ho provato con ppm ma addirittura non lo trovava nei
> repository, ora proverò con MSYS, altrimenti usavo cygwin ma è troppo
> pesante :)

Per la cronaca, su FreeBSD lo compila e installa senza problemi.

Non ho mai capito come si installano i moduli con Active Perl :-(.
Comunque, se non lo trovi, potrebbe voler dire qualcosa ...

Msys, invece, è un vero ambiente gnu, una volta che ci hai messo tutti
gli attrezzini, funziona benone.

Il punto è che gli eseguibili compilati con cygwin hanno bisogno poi
di cygwin.dll per essere eseguiti (devi portartelo appresso) invece
con mingw i binari sono eseguibili standalone.

Ciao ciao