[Roma.pm] cestinando windows sui server...

Emanuele Zeppieri ema_zep at libero.it
Thu Feb 1 10:44:16 PST 2007

> -----Original Message-----
> From: roma-bounces+ema_zep=libero.it at pm.org
> [mailto:roma-bounces+ema_zep=libero.it at pm.org] On Behalf Of
> Ortolani Dante
> Sent: Thursday, February 01, 2007 9:25 AM
> To: roma at pm.org
> Subject: Re: [Roma.pm] cestinando windows sui server...
>

> Ciao Emanuele,
> un piccolo articolo per perl.it no??

Ah, magari potessi, ma io ho un server da settare!
Non me ne sono dimenticato eh, è che stavo aspettando l'uscita di debian
etch finale, che invece viene rimandata di settimana in settimana, ormai
da vari mesi :-(
http://bugs.debian.org/release-critical/

Comunque in sostanza sta tutto in quello che aveva già scritto Aldo:
basta connettersi normalmente via DBI con il driver ODBC (il cui driver
manager sotto Linux va preso dagli MDB Tools).
(Per la compilazione di DBD::ODBC basta leggere il relativo README).

> P.s. ragazzi che figata Text::Autoformat guardate come ha formattato
> il messaggio replicato su 70 colonne mantenendo i paragrafi numerati!

Molto bello in effetti!
(Del resto quando c'è di mezzo l'australiano...)