[Roma.pm] non un addio, ma un aufwiedersehen...

Mattia Dongili malattia at linux.it
Thu Dec 13 07:42:06 PST 2007

On Wed, Dec 12, 2007 at 04:12:29PM +0100, Aldo Calpini wrote:
> carissimi,
>
> è con profondo, solenne ed immenso dispiacere (ma ballando l'hula hoop
> con l'emisfero sinistro del mio cervello) che sono ad annunciarvi la mia
> prossima, ahimé, prematura dipartita.

aaaaaaaaaargh!!!
ma ma ma ma ma... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi sarai piu' vicino o piu' lontano????

> in data dieci gennaio dell'anno ottavo del secondo millennio (e non
> rompete con l'annosa questione del da dove si comincia a contare il
> millennio, frega assai a me), armato della valigia di cartone
> d'ordinanza, salperò dal natìo suolo per imbarcarmi non già su un cargo
> battente bandiera liberiana, ma su un aviogetto battente bandierina
> austriaca.
>
> un futuro radioso e un freddo da cagarsi sotto m'attendono al di là
> della cortina delle alpi. deh!

ma... toglimi questa curiosita'... qual buon vento ti porta a seguire le
orme i mozart?

ごめん... avro' delle difficolta' a partecipare al pranzo... comunque in
bocca al lupo e mi raccomando di mngiare tanta ma proprio tanta
sachertorte. mmmmmmm..... sacher.....

ciaooo
--
mattia e ester