[Roma.pm] chi la dura la vince :-D

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Thu Oct 26 03:46:09 PDT 2006

On 26/ott/06, at 11:56, Aldo Calpini wrote:

> che ti offendi se lo linkiamo da perl.it?

Ma ci mancherebbe... se può essere utile benvenga.
Magari aspetterei di finire la discussione con Emanuele su iclp, non
vorrei aver perso tempo in modo inutile quando magari c'è una via più
semplice (è uno di quei casi in cui sarei ben lieto di essere
smentito, corretto e cazziato :-))

> ma soprattutto, ora che hai finito di cincischiare con le cose serie,
> vuoi aprire ComicLife e farci sta seconda puntata? :-)

Sono ancora "al pezzo"... sulla nuova versione di faqintosh ho
sistemato la parte pubblica (presentazione delle Faq e ricerca live,
manca solo la ricerca avanzata), e nella sezione "Staff" ho
ripristinato la messaggistica interna, le email, la chat irc-like,
gli instant messages e la gestione degli utenti.

Ora sto lavorando all'authoring delle Faq nella sezione "Staff", devo
farlo con un occhio allo sviluppo attuale ed uno al futuro (client
XUL offline multipiattaforma prima per sincronizzare e leggere/
cercare le faq, poi per farne anche l'authoring).

> magari intanto metti su da qualche parte  le foto, che faccio una
> paginetta su roma.pm.org?

Hai ragione, potrei almeno tirarle fuori dalla macchinetta :-DD
--
Marco Balestra
IT consultant
balestra at cesmail.net