[Roma.pm] foto

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Mon Mar 6 02:29:39 PST 2006

On 06/mar/06, at 11:12, Ortolani Dante wrote:

> figurati! per cosi' poco.

Oddio, che fa? Mi perdona?? qui butta male... :-P

> Per assurdo penso che nella maggior parte dei casi un bestemmiatore
> crede in Dio forse piu' di me! Cavolo analizziamo i motivi per cui si
> bestemmia:
> <!-- CAZZO SE SONO OT!! -->

Non ci credo partiocolarmente quindi ritengo la bestemmia
fondamentalmente innocua, come potrebbe esserlo prendersela con Babbo
Natale, il coniglietto di Pasqua o un altro dei tanti personaggi di
fantasia a cui ci abituano a credere sin da bambini.
Tra tanti pero` scelgo Dio perche' se per un ameno caso mi sbagliassi
e lui esistesse davvero, allora bestemmiarlo sarebbe ancora troppo
poco per ripagarlo di tutte le schifezze in cui ci ha precipitato.

> P.s. per Panet. Grazie del PDF! mia moglie chiede con che software si
> realizzano quelle vignette!

Uso ComicLife della Plasq, uno shareware da $20: http://plasq.com/
comiclife
La qualita` dei prodotti shareware su Mac e` incomparabilmente
superiore al mare di robetta che sotto Windows gli sviluppatori
vendono e gli utenti copiano. Ogni volta che mi dicono "per Mac non
c'e` software" dentro di me rido, e penso che in realta` e` vero il
contrario :)
--
Marco Balestra
IT consultant