[Roma.pm] foto

Flavio Poletti flavio at polettix.it
Sun Mar 5 16:25:58 PST 2006

> Da come la racconti sembra che in realta` [Lucas] sia un bestemmiatore
> da competizione, cosa che pero` non mi risulta. Com'e` invece la
> faccenda ?
>
> S.

Uhm, anche rileggendola non riesco a cogliere questa "sfumatura". Comunque:
* tunnuz entra in chan incazzato nero per una storia di corna, e comincia
a bestemmiare a ripetizione, diventando molto pesante
* nessuno gli dice di smetterla, visto il suo stato d'animo
* ad un certo punto [LucaS] gli dice qualcosa tipo "capisco la tua rabbia,
ma lascia perdere dio"

ergo: [LucaS] è stato l'unico ad avere il coraggio di dirgli di smettere.

Curiosità: ma dov'è che sembra che [LucaS] sia un bestemmiatore da
competizione? Mi sembrava di aver espresso proprio l'esatto contrario!

Ciao,

   Flavio.