[Roma.pm] Alca Seltzer

Emanuele Zeppieri ema_zep at libero.it
Wed Mar 1 10:41:23 PST 2006

Sì, probabile che sia questo...
Ma, giusto per ingarbugliare ulteriormente le cose, ho appena verificato
che:

	if (my $foo = 123)

genera effettivamente il warning, *ma*

	if (my $foo = shift)

non genera alcun warning! (Sempre su niPerl 5.8.7.2).
... E shift mi sembra proprio di ricordare che c'entrasse (o erano gli
effetti dell'alcool e della porchetta).
La sottile differenza tra le due situazioni mi farebbe pensare al
classico warning "troppo intelligente" che a un certo punto si è deciso
di rimuovere, almeno in un caso...

Siamo nelle mani di Panet.