[Roma.pm] pre-IPW meeting

Emanuele Zeppieri ema_zep at libero.it
Mon Jun 19 11:46:44 PDT 2006

Emanuele + Stefano presenti.

> - mattia
> - ester
> - panet (+1?)
> - kanenas (forse)
> - t1t0 (forse)
> - bunker (forse)
>
> vista l'affluenza da record, direi che conviene prenotare una
> tavolata.
> i diretti interessati (quelli col punto interrogativo)
> facciano sapere
> precisamente in quanti vengono. per l'ora, direi
> indicativamente le 21.
> tutti d'accordo?

OK!

> emanuele prenoti tu o lo cerco sulle pagine
> ingiallite e faccio io?

Aldo, ti sarei grato se potessi provvedere tu, purtroppo io non ho
ancora recuperato la forma ideale, per così dire (tipo Totti).
Se dovessero dirti che deve passare qualcuno di persona, fammelo sapere
che ci vado io domani.

Se ti chiedono un'indicazione sul menu, puoi dire che prendiamo
antipasto a buffet, pizza e dolce (la grande varietà degli antipasti a
buffet dovrebbe accontentare tutti). Con questo menu il prezzo dovrebbe
aggirarsi sui 15-18 Euro a persona.

La Villetta
Via della Stazione Tuscolana, 142
06 7026750