[Roma.pm] pre-IPW meeting

Flavio Poletti flavio at polettix.it
Wed Jun 14 07:30:07 PDT 2006

> On 6/14/06, Aldo Calpini <dada at perl.it> wrote:
> [..snip..]
> [..snip..]
>
> On 6/14/06, Flavio Poletti <flavio at polettix.it> wrote:
> [..snip..]
> [..snip..]
>
> Io rosico sia perche' non vengo a Pisa e sia perche' non vengo a magna'..
> Comunque la festa a Lulu' nun gliela fate alla fraschetta senno' se
> more de fame ;)

*AHEM* ho memoria notoriamente corta, ma in questo caso, per uno strano,
quantico effetto, *ricordo benissimo* che il sedicente rosicone si è
deliberatamente astenuto dalla fraschettata la scorsa volta.

In ogni caso, onore alla perspicacia: a parte il pane, probabilmente non
avrebbe potuto mangiare proprio niente!

Ciao,
   Flavio.