[Roma.pm] pre-IPW meeting

Flavio Poletti flavio at polettix.it
Wed Jun 14 05:19:46 PDT 2006

Guai a sottrarsi a simili impegni! Lulù sarà qui a Roma dal 19 al 21, con
una sortita verso Orte che si dovrebbe concludere in giornata. Per quanto
mi riguarda non ho problemi particolari - a parte Lulù dentro casa.

Lulù: se ci sei, batti (è proprio il caso di dirlo) un colpo, e dicci in
quale giorno preferiresti che ti venisse fatta la festa.

Byez,

   Flah-vioh.