[Roma.pm] Fuoco alla porchetta!

Emanuele Zeppieri ema_zep at libero.it
Wed Feb 22 07:58:51 PST 2006

Certo, anche io e Stefano ;-)
(Automuniti).

Scusami Luca, ma con un pargolo che ti strilla tutto il giorno nelle
orecchie come un'aquila non è facile essere pronti nelle risposte ;-)

Grande la fraschetta ad Ariccia! Un tempo ne ero frequentatore assiduo,
e posso confermare che si mangia benissimo: non solo porchetta ma anche
salsicce, mozzarelle di bufala, "coppiette", funghetti e pomodori
sott'olio (così vediamo chi resiste ancora ;-)
Volevo solo proporre quale posto alternativo, che forse offre una
location un po' più bella (ed è anche più vicino a Roma) una qualche
fraschetta di quelle in riva al lago di Castelgandolfo (ne conosco una
in particolare, e il menu sarebbe praticamente identico).

Fate vobis, per me va benissimo anche Ariccia eh!

Ciao,
Emanuele.