[Roma.pm] Porchetta.pm

Flavio Poletti flavio at polettix.it
Wed Feb 15 16:49:50 PST 2006

A scanso casini, ho riportato la situazione corrente sulla pagina wiki:

http://www.polettix.it/cgi-bin/wiki.pl?action=edit;id=porchetta.pm

La pagina è in sola lettura ma potete cliccare su "This page is read-only"
ed inserire la password di editor "editwiki" (la trovate anche nella
HomePage). Al 27 e 28 ho inserito la disponibilità mia e, come da
messaggio più avanti, di Mattia.