[Roma.pm] Uscitazza prima di ferragosto?

Aldo Calpini dada at perl.it
Mon Aug 14 03:05:06 PDT 2006

Mattia Dongili ha scritto:
> prontoooo???
>
> io vado a mangiare la pizza stasera, voi?

aò! anvedi questo, urtimo arivato e come smania! :-)

ricapitolando:
- dada
- froh-doh
- malattia
- ester
- ema_zep?
- stefano?
- LucaS?

i numeri (e la giornata desertica) non mi pare richiedano particolari
pianificazioni e/o prenotazioni, l'unico problema saranno le chiusure
estive. andremo a bussare a tutte le porte di pizzerie conosciute o
improvvisate finche' non ne troviamo una aperta.

mi pare che l'appuntamento per tutti piu' comodo sia nei pressi di San
Giovanni, quindi propongo davanti Cisalfa alle 20:00. da li' si itinera.
se qualcuno ha idee migliori scriva ora o taccia fino alle 20:00.