[Roma.pm] Meeting 27-10-2005

Aldo Calpini dada at perl.it
Tue Oct 25 12:27:59 PDT 2005

Emanuele Zeppieri wrote:
> Se sono ancora in tempo, mi aggrego anche io, con una preferenza per
> giovedì:

ottimo Emanuele :-)
allora è confermato per giovedì, siamo in 5 (io, flavio, luca, marco,
emanuele).

> Già che ci sono propongo anche un paio di pizzerie:
>
> 1. L'Aquila, in Via L'Aquila, al Pigneto: Luca c'è già stato e potrà
> dirvi cosa ne pensa (magari la conosce anche Marco, che non abita
> lontano).

in chat con Luca stavamo proprio propendendo per questa soluzione :-)
se quindi nessuno dei 5 ha ostative alla scelta dell'aquila, non resta
che definire ora e luogo dell'incontro. io proporrei 20:30 a San
Giovanni fronte Cisalfa (è alla fine di via La Spezia, se non erro).
fatemi sapere vobis.