[Roma.pm] Visita di cog a Roma in dicembre

Aldo Calpini dada at perl.it
Thu Oct 20 09:33:27 PDT 2005

Flavio Poletti wrote:
> Come già accennavo a LucaS, ha forse scelto l'elemento meno
> rappresentativo di Roma.pm :) Come procedere?

hi Flavio,

come promesso ti rispondo, belated as usual. e' ormai tradizione di
Roma.pm che quando qualcuno ci viene a trovare, si organizza un bel
meeting (sono anche le uniche occasioni in cui organizziamo meeting, del
resto :-).

e per organizzare meglio il meeting, potremmo cominciare con un meeting
preventivo. anche subito.

per me va bene qualsiasi giorno durante la settimana, tranne il venerdì
e lunedì prossimo. prima o dopo cena. sono tendenzialmente appiedato
quindi in posti raggiungibili con mezzi pubblici mi sento più a mio
agio, ma non è un requisito fondamentale. qualunque posto dove si possa
mangiare (pizza o altro), bere (birra o altro), chiacchierare in pace.
target massimo 20-25€. benvenuti suggerimenti.

apro quindi il "poll" per la data del prossimo meeting (rispondete
aggiungendo una "x" sulla riga di quando sareste disponibili, quella con
più "x" vince):

Mar 25/10/2005: x
Mer 26/10/2005: x
Gio 27/10/2005: x