[Roma.pm] come ti installo un modulo senza ppm

kanak@perl.it kanak at perl.it
Mon Jun 27 08:47:54 PDT 2005

caro aldulo..

eppure quando eravamo giovani e belli io mi ricordo che usai il GD per
anni e dico anni, avendolo installato sulla mia versione di perl per
win98 senza compilare alcunche'''

non ricordi le formose utilities per mappizzare dungeons, overlookare
fondi di investimento, generar paesini random e, non ultimo creare
ameni paesaggi di generative art (che mi valsero l'inutile invito alla
G.A.C.) tutti col GD li creai... come feci allora?

ordunque mandami sto compilatore che me lo cracco e bon|nuit