[Roma.pm] Foto incontro del 28 agosto 2005.

Ortolani Dante d.ortolani at ecosystemspa.com
Sun Aug 28 04:26:02 PDT 2005

Ciao Marco,
in realtà ci eravamo accordati soltanto ieri mattina io dada e dakkar,
poi ieri sera sensa crederci poi tanto ho telefonato agli unici romani
di cui avevo il numero (Mattia e Emanuele) e incredibilmente hanno
accettato l'invito, mi spiace avevo anche pensato a te, ma non avevo il
tuo recapito.

Un buon motivo per riorganizzare qualcosa al più presto!

LucaS

Ecosystem S.p.A.
Ortolani Dante
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E COMMERCIALE