[Roma.pm] the punta

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Wed Oct 20 04:36:43 CDT 2004

On Oct 20, 2004, at 11:20 AM, Aldo Calpini wrote:

> aiutatemi a definire la punta da dare a Robert. mi serve un
> riferimento che sia facile per lui da raggiungere, avevo pensato
> S.Giovanni proprio sulla scalinata all'ingresso della chiesa, alle
> 17:30 massimo 17:40.

meglio forse dirgli piu` vicino alla fermata della metro, ovvero alla
fermata ell'autobus che e` proprio sotto la facciata della chiesa di
San Giovanni

>  per recuperarlo lì, ovviamente, serve qualcuno con moto(rino)? (io
> vengo dall'EUR in macchina ed è umanamente impossibile che riesca a
> fermarmi lì davanti).

A quell'ora io passerei comunque li` davanti, puoi anche dirgli che una
specia di gigante nero su una grossa moto grigia si fermera` accanto a
lui, ma non sara` per una marchetta :)
Fatti dire con che taglia di capoccia va in giro, cosi` mi regolo per
il casco.

> chi lo va a prendere? tu quoque, panet?

a disposizione :)
--
Oramai che i baci tuoi piu` non mi sazian
cerchero` un'altra donna dentro ai sogni di Tarzan