Aula Talk. Was: RE: [Roma.pm] visiting rome.pm

Aldo Calpini dada at perl.it
Fri Oct 8 07:09:17 CDT 2004

Emanuele wrote:
> Forse, dico *forse*, ho la possibilità di rimediare, gratuitamente,
> un'aula didattica per il talk.

addirittura! una mini-conference :-)
il problema però è il seguente: venerdì è lavorativo, io ad esempio
lavoro all'EUR. posso uscire un po' prima, ma non più di tanto. e Spier
dovrà essere andato a prendere probabilmente da qualche parte verso il
centro, immagino. poi bisogna arrivare tutti, organizzarsi, fare il talk
e infine spostarsi tutti a mangiare. insomma, mi sa che ci stiamo un po'
stretti coi tempi. tra l'altro, le tue aule che limiti di orario
avrebbero per l'utilizzo?

> Fatemi sapere se devo attivarmi o se preferite che il talk venga tenuto
> al ristorante.

per me, come già detto, la sala non è indispensabile e sarebbe più
semplice vederci al ristorante e basta. però invito anche gli altri a
dire la loro e argomentare pro o contro l'ipotesi sala. tenete presente
che, se optiamo per la sala e ci diamo abbastanza tempo, io potrei anche
presentare il mio talk su Perl6 che ho portato all'Italian Perl
Workshop, ad esempio (per chi c'era, giuro che sarà più corto della
versione di Pisa :-).

comunque vada per il 22, intanto ti ringrazio, e ti chiedo: la tua è
un'offerta una tantum o puoi tendenzialmente disporre dell'aula anche
per il futuro? hai visto mai organizzassimo davvero una sorta di
mini-conference...