[Roma.pm] Port per Win32 che permetta di usare 'pp -f'

lmangane at tiscali.it lmangane at tiscali.it
Thu Nov 25 14:15:33 CST 2004

Luca (a2p)

Sono un amante del linguaggio Perl.

Vorrei utilizzare il modulo PAR (ed in particolare PAR::Filter cioè 'pp
-f'), ho installato
l'ultimo port binario di Indigoperl (che fra l'altro funziona molto bene),
ma posso
accedere ad Internet soltanto tramite HTTP e per installare (oltre ad i
vari moduli preliminari a PAR) e anche tutto il resto (librerie di compressione,
ecc.) ho avuto grandi difficoltà.
Infatti non ho una grande dimestichezza con i compilatori.
Ho trovato delle difficoltà cercando di installare la distribuzione suorce
standard di CPAN (e MinGW). (sigh!)

Vorrei sapere dove potrei acquistare un CD che contenga un port
binario per Win32 e anche tutti i moduli che mi permettano di creare degli

eseguibili standalone, distribuibili senza dover pagare delle royalties
aggiuntive.

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 13 dicembre 2004,
navighi gratis fino al 31 marzo 2005 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/