[Roma.pm] Date::Roman

Mattia Dongili dongili at supereva.it
Sat Feb 7 13:34:46 CST 2004

ciao,

un personaggio sostiene che sarebbe *ab Urbe Condi_t_a* non *ab Urbe
Condi_d_a* (da quando ho adottato la firma che vedete sotto).

Io non ho piu' un vocabolario di latino sottomano e su google ho trovato
riferimenti ad entrambi (condi[dt]a)...

Il Signor Autore del modulo ha qualcosa da dire a sua discolpa? :)
scherzi a parte c'e' qualche motivo particolare (es.: arcaico v/s
maccheronico) ?

hummm... cerco di rientrare pietosamente InTopic buttando del codice a
caso qui sotto (che non c'entra nulla col subject... argh!):

 perl -e 'while ( <STDIN> ) { if (
 m/^(.*?saved )(.*?)(\d+)$/ ) { print $1
 . sprintf ( "%.2f", ($3/(1024))) . "
 KB\n" ; } else { print; }  } '