[Roma.pm] Deployment

Cristiano Paris paris at disp.uniroma2.it
Thu Sep 18 05:00:44 CDT 2003

Qualcuno ha esperienze di uso di Perl su Win32? Io dovrei scrivere
un'applicazione che possa girare quasi senza modifiche sia su Win32 che
su Linux. L'applicazione ha un'interfaccia grafica, per la quale sarie
orientato verso wxWindows, e dovrebbe usare SOAP::Lite e GnuPG::Interface,
che ho visto sono entrambi disponibili su Win32.

Quello che mi perplime (bella questa, eh?) e' il deployemnt... io
sono completamente a digiuno di piattaforme Windows e sinceramente
non saprei come far fare l'installazione ad un utente Windows senza
un'installer. L'alternativa e' quella di preparare un file zip con
l'albero delle directory che contiene l'applicazione ed i vari moduli.

Qualcuno ha esperienze in merito?

Cristiano

----
JabberID : paris at jabber.at
ICQ #    : 168127096
Yahoo    : cristiano_paris
MSN	 : cristiano_paris at hotmail.com

GnuPG Public Key Fingerprint (keyserver.linux.it)
pub  1024D/920D0578 2003-06-23 Critiano Paris <c.paris at libero.it>
     Key fingerprint = 0DDD 41D9 1546 E66F 1824  7EFD 9DC2 EAED 920D 0578
----