[Roma.pm] Mi presento

Aldo Calpini dada at perl.it
Thu Sep 18 04:14:39 CDT 2003

ciao Cristiano! piacere di conoscerti :-)

Cristiano Paris wrote:
> Salve a tutti!
>
> Mi chiamo Cristiano Paris e sono un ragazzo (???) di 27 anni,

eh già, siamo tutti ragazzi cresciutelli.

> grande appassionato di Linux ormai da qualche anno. Devo dire di non
> essere mai stato un grandissimo estimatore di Perl, spesso in favore di
> Python. Tuttavia, ultimamente la mia opinione e' abbastanza cambiata e
> adesso che comincio a comprendere un po' piu' a fondo i meccanismi di
> Perl, devo dire di essere abbastanza soddisfatto.

yuck. siamo contenti che tu abbia finalmente visto la luce :-)

> Con mia grande sorpresa scopro che c'e' il Roma.pm e che il 18 Ottobre
> fate pure una pizzata. E bravi... mi ci volete pure a me?

come no! ti rimando al wiki dove potrai (dovrai!) aggiungere le tue
informazioni e trovare quelle che gli altri partecipanti hanno
aggiunto:

http://larsen.perlmonk.org/cgi-bin/m2003/index.cgi?HomePage

> Insomma questo e' tutto. Come nota a margine vi dico pure che faccio
> parte del Linux User Group di Roma, di cui sono il Vice Presidente
> (forse qualcuno di voi consoce o e' iscritto al LUGRoma) e che, come
> ovviamente sapete, stiamo organizzando il LinuxDay 2003 qui a Roma.
>
> Ho visto che state discutendo se partecipare: a noi farebbe un grande
> piacere poter ospitare qualcuno di voi come relatore su qualche argomento
> attinente il Perl.

ottimo. ero entrato qualche tempo fa nel canale IRC del LUGRoma dove
ho paventato l'ipotesi di partecipare al LinuxDay e la (gustosa) risposta
che ho avuto, non ricordo da chi, suonava più o meno così:
"e in cosa consiste un PerlDay? gente che parla in linguaggio oscuro
sottintendendo il 90% del discorso?".

l'idea è quella di sfruttare il LinuxDay e la sua organizzazione per
promuovere un po' l'uso del Perl. nella cena del 18 dovremmo, fra le
altre cose, stabilire i contenuti da presentare nel corso della
giornata, e ovviamente il tuo supporto in questo senso sarà
determinante :-)

> Insomma io sto qua.

e qui siamo noi. a presto!

cheers,
Aldo

__END__
$_=q,just perl,,s, , another ,,s,$, hacker,,print;