[Roma.pm] prego commentare

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Mon Mar 31 15:00:58 CST 2003

On 31-03-2003 22:51 Oha (oha at oha.it) wrote:

> se hai 16 Mb di ram e 300 Mb disco. monta la woody di debian e risolvi.

Invece tu, che hai un iBook, vai su http://www.faqintosh.com a scaricarti la
mia nuova applicazione (la prima che ho fatto per OS X =:-)))
Passata la fase di beta, la usano gia` allegramente piu` di 100 persone.

E qui rientro anche in topic: si tratta di un applicativo sviluppato su OS X
con l'IDE di Apple, usando Perl, AppleScript e un po' di shell mista.
Il suo scopo e` quello di installare l'ambiente di deploy delle faq di
i.c.m. (tutte cgi in Perl) sull'apache che OS X ha di default, e poi di
tenere allineate le FAQ in locale con quelle sul sito (anche qui: Perl).

Richiede OS X 10.1.5 o successivo, meglio 10.2 (cosi` sei sicuro di avere
gli aggiornamenti di AppleScript che vengono usati da AS Studio).
--
Oramai che i baci tuoi piu` non mi sazian
cerchero` un'altra donna dentro ai sogni di Tarzan