[Roma.pm] data? DOMANI

Oha oha at oha.it
Mon Mar 31 10:11:43 CST 2003

On Monday, March 31, 2003, at 05:49  PM, Marco Balestra wrote:
> m,([012]?[0-9])([0-9]{2}), and print join ':',$1,$2;

manca qualcosa in ingresso, ma il messaggio si e' cmq recepito.

lascio qui il mio numero di cellulare e icq, in ordine sparso giusto
per confondervi. metto pure aim

3282181615 5494519 oha4242

> Peccato, ti avrei scroccato volentieri un passaggio ;o)))

stai a piedi? pigliati un casco per te e ti porto.
se invece era una provocazione, prendi una mascherina di quelle bianche
da metterti sotto al casco... sai... la polvere....

Oha

--
Quando qualcuno dice "Voglio un linguaggio di programmazione in cui ho
bisogno di dire solamente cio' che vorrei fare", dategli un lecca-lecca.