[Roma.pm] data? DOMANI

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Mon Mar 31 09:16:14 CST 2003

On 31-03-2003 17:08 Aldo Calpini (dada at perl.it) wrote:

> use Date::Calc qw( Today Add_Delta_Days Date_to_Text );
> ($year, $month, $day) = Today();
> ($year, $month, $day) = Add_Delta_Days($year, $month, $day, +1);
> print "la cena è: ", Date_To_Text($year, $month, $day), "\n";

/me processing... ok:     print "domani, pirla!\n" ;#))

> abbiamo la data, abbiamo il totale

A quanti siamo di preciso? Tra unghie e gelosie mi sono perso.

> Panet dacci l'indirizzo di betto

Via dei Savorgnan.
Per chi viene dal centro: arrivate a Piazza Lodi e prendete la Casilina
verso fuori Roma (bella forza, comincia li`! :-D). Proseguendo la ferrovia
si sposta dal lato destro al centro della Casilina. Arrivati dove c'e` la GS
sulla destra girare a destra, e` una salita.
La prima a destra e` contromano, la seconda e` lei: prendetela, e dopo 50
metri trovate la prima a sinistra che e` via dei Savorgnan (Betto e Mary e`
li` quasi all'angolo).

Per chi viene da fuori: prendere la Casilina dal raccordo, pedalare
parecchio assai fino a passare anche l'incrocio con Via dell'Acqua
Bullicante. Poco dopo girare a sinistra dove c'e` la GS, e riportatevi alla
descrizione sopra :)
--
Oramai che i baci tuoi piu` non mi sazian
cerchero` un'altra donna dentro ai sogni di Tarzan