[Milan-pm] anyevent

Gianluca Casati casati_gianluca at yahoo.it
Wed Dec 7 09:50:54 PST 2011

Ciao a tutti,

provo a buttarla lì ... c'è qualcuno che se ne intende di AnyEvent nei pressi di Milano o Genova?

Vorrei organizzare un incontro, magari una pizzata per trattare l' argomento.

In particolare ho un loop e vorrei integrarlo con AnyEvent, la cosa è un pò più complessa sto cercando di fare una GUI in HTML5 per poter utilizzare un mio modulo (PNI) tramite un' interfaccia. L' ho già fatto in Tk, ma, vorrei passare ad una interfaccia via browser perchè non esiste un modulo per fare grafica Gtk,Qt,Tk,Win32:GUI,Prima,Wx che vada bene su tutto (Linux,Windows con Activestate o Strawberry, ecc) si installi sempre senza problemi, sia cross SO e compatibile con tutte le varie distribuzioni Perl.

D'altra parte sembra molto interessante il networking via AnyEvent, e vorrei chiedere se c'è qualcuno che ha voglia di fare un incontro al riguardo ... o firse aspetto il prossimo IPW :)

Ciao,
Gianluca.