[Milan-pm] dovrei ultimare il mio codice

Oha oha at oha.it
Fri Dec 11 06:42:51 PST 2009

>index: 33 alignment's position: 15
>index: 55 alignment's position: 23
>
>per ogni position (es 15) devo risalire all'index (33)

quindi una regexp /index: (d+) alignment's position: (d+)/ ritorna 33 e 15 nel primo caso.

>cercare a chi corrisponde index in un altro file fatto così
>
>A 623(Lys) vdW	33
>A 644(Leu) vdW	55

di nuovo con una regexp puoi estrarre '623' 'Lys' e '33'

quindi se prima elabori il secondo file e usi una hash per memorizzare e.g. '33' => 'Lys623'

e dopo elabori il secondo dove trovi 15 e 33 puoi quindi risolvere 33 usando la hash sopra:

15 => 33 => Lys623

Oha