[Milan-pm] (no subject)

gandolf91 at tiscali.it gandolf91 at tiscali.it
Mon Aug 31 10:55:04 PDT 2009

Ok, grazie a tutti dei consigli, anche quelli sull'italiano;) , e mi leggerò il libro di wall... spero di poter contare contare ancora su di voi. Magari in futuro potrei anche essere in grado di aiutare a mia volta!

Presentaci un amico! Invita i tuoi amici a scoprire i servizi Tiscali: per ogni amico che attiverà un servizio Tiscali, potrai avere 20 euro di sconto e lo stesso sconto di 20 euro verrà poi offerto al tuo amico. Scopri come! http://abbonati.tiscali.it/promo/presentaciunamico/