R: neofita chiede aiuto

MaloMax malomax at inwind.it
Wed Jan 24 16:03:16 CST 2001

 Ciao a Tutti...
E' la prima volta che scrivo... Sono MaloMax...

Ciao,

> sei sicuro che i premessi del file counter.txt siano corretti?
> lo script deve essere in grado di leggere e scrivere quel file (dove tieni
> il tutto su un server unix/linux?)

> Chi e' il tuo provider? il problema non e' li (quella 'stringa' serve a
> chiamare l'interprete perl (sei sicuro che il path sia giusto?)

> allora sicuramente non e' /public (sarebbe strano che il path della tua
dir
> sia una sottodir della root) quindi verifica attentamente il path della
tua
> [...]

La 'stringa' per chiamare l'interprete perl .. Non serve..??
 /public?? Sicuramente NT ... Dove i cgi devono avere l' estensione .pl
Non sono molto pratico su NT .. ma so che ci sono molti problemi ad adattare
i cgi gia pronti!!

Ciao Maloxxx

--
Latina (Italy) Perl Mongers User Group