[Italia-pm] Ipotesi per uno YAPC in Italia

Michele Beltrame mb at cattlegrid.info
Wed Sep 12 06:53:34 PDT 2018

Ciao ferz!

Mi fa piacere notare che c'è qualcuno con voglia di fare...

Anziché rispondere alle domande una ad una, faccio intanto qualche
considerazione generale.

Anzitutto, io sono sicuramente disposto a dare una mano, ma più che
altro nei giorni dell'evento e non prima/dopo: ho già "dato" abbastanza
la YAPC a Pisa e a 4 workshop: è stata un'esperienza bellissima, ma
soprattutto la gestione fiscale della cosa è stata alquanto stressante e
al momento non me la sento di ricominciare.
Quindi, mi va bene spostare scatoloni, appendere manifesti, gestire la
segreteria dell'evento, andare a prendere speaker all'aeroporto etc etc,
ma insomma tutte cose "sul posto".

Come città sicuramente Torino: ci sono spazi, appoggi organizzativi che
altrove per lo più mancano (tu :-)) e ci abbiamo già fatto un workshop
quindi conosciamo un po' di problematiche.

Direi una data classica da YAPC... tra Luglio e Settembre.

A presto,
Michele.

P.S.: Ah, ora si chiama TPC, non più YAPC. :-)

--
Michele Beltrame
http://www.blendgroup.it/
mb at blendgroup.it