[Firenze-pm] presentazione

Oha oha at oha.it
Mon Mar 30 03:15:58 PDT 2009

>come forse sai il gruppo e` un po' morto, principalmente perche`
>il $glorious_leader ha abbandonato l'Italia. Al tempo avevo chiesto
>un volontario per rimpiazzarmi, ma senza successo.

Use of uninitialized value $glorious_leader in concatenation (.) or string

piu' seriamente -- e come ti accennavo gg fa -- sono disponibile; il problema ora e' che sto ancora traslocando e sono senza connettivita' a casa.

in ogni caso, appena mi sistemo sono disponibile ad una C<bless> o una C<tie>

Oha